Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 09:30

Rapinatore in manette grazie al testimone

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri

L'uomo aveva rapinato la Coop di Pomarance lo scorso 29 aprile. Dopo una colluttazione era fuggito su un'auto. Fuori qualcuno lo ha visto in faccia



POMARANCE  — E' finito in manette il rapinatore della Coop di Pomarance, che aveva assalito il supermercato minacciando il personale con una pistola giocattolo. La rapina venne effettuata il 29 aprile. L'uomo venne placcato da un commesso, perdendo una parte dei soldi.

Una volta fuori, si diede alla fuga a bordo di un'auto, ignaro che qualcuno lo stava osservando mentre si allontanava a volto scoperto.

Così, grazie all'identikit di un cittadino che ha collaborato con i carabinieri di Pomarance e di Volterra, il responsabile è stato identificato e arrestato dai militari. Si tratta di un uomo di 21 anni, giunto a Pomarance a bordo di una Punto rubata a Volterra e poi rinvenuta nelle Marche.

I carabinieri lo arrestato ieri, in esecuzione del provvedimento di custodia cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Pisa per il reato di rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità