Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 17 maggio 2023 ore 13:08

Parco di Gallerone, bando per 25 orti urbani

Cittadini e associazioni possono presentare domanda per la concessione gratuita delle aree. C'è tempo fino a lunedì 22 Maggio



POMARANCE — Via all'assegnazione di 25 orti urbani al Parco di Gallerone. L'avviso pubblico, rivolto a cittadini e associazioni, rientra nell'ambito dell'iniziativa Centomila Orti in Toscana promossa dalla Regione Toscana nell'ambito del Progetto Giovanisì per la riqualificazione di terreni pubblici incolti.

I 25 orti, di circa 40 metri quadri ognuno, sorgono su una superficie di 1000 metri quadri. Un ulteriore appezzamento, spiega il Comune, è stato riservato ad esigenze istituzionali per la realizzazione di progetti o stipula di protocolli d’intesa con altri soggetti presenti nel territorio comunale. La concessione delle aree, gratuita e ricomprendente l'approvvigionamento idrico, ha una durata di 19 mesi.

Per presentare domanda c'è tempo fino a lunedì, compilando l'apposito modulo reperibile sul portale istituzionale del Comune o all'Urp in Piazza S. Anna. La scadenza per la presentazione delle domande all’ufficio protocollo è fissata per il 22 Maggio alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato volterrano lancia sulla piattaforma GoFundMe una raccolta: tutte le risorse saranno devolute per la ricostruzione dell'opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità