Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 27 agosto 2020 ore 09:23

La Filarmonica torna ad esibirsi in pubblico

La Filarmonica G. Puccini di Pomarance

Marce di Sousa, ritmi latini, paso doble, omaggi ad Alberto Sordi e Ennio Morricone nella serata messa in programma dalla Filarmonica Puccini



POMARANCE — La Filarmonica Puccini di Pomarance torna ad esibirsi dal vivo, per la prima volta dopo il lockdown, con un concerto che si terrà giovedì 3 settembre alle ore 21,15 al Campo da Basket "Leonardo" dell'Oratorio Don Bosco.

La compagine bandistica eseguirà un repertorio che spazierà dalle marce dell'americano Sousa, passando per ritmi latini e paso doble, fino alla musica da film con omaggi ad Alberto Sordi ed al premio Oscar Ennio Morricone, recentemente scomparso.

"Il Consiglio della Filarmonica desidera fortemente ringraziare l'Amministrazione Comunale di Pomarance per il prezioso supporto logistico e burocratico e l'Asd Basket Pomarance per la gentile
concessione del "campino" che consente di organizzare l'evento nel rispetto delle distanze di sicurezza richieste dalla normativa anti-Covid. E' necessario munirsi di mascherina protettiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità