Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 15:10

Il Grande fratello mira i motociclisti

La municipale dell'Unione ha deciso di intensificare i controlli sulla Volterrana e sulla Sarzanese. Particolare attenzione ai centauri



POMARANCE — Il Comando dell'Unione montana Alta Valdicecina ha avviato una serie di attività preventive e repressive sul territorio dell'Unione, con particolare riferimento alla velocità dei veicoli in transito sulla via Volterrana Sr 68 e sulla Sr 439 Sarzanese Valdera.

Sulle strade in questione le pattuglie della municipale procederanno ai controlli della velocità con Telelaser, particolare attenzione sarà rivolta ai gruppi di motociclisti "che nei weekend gareggiano in velocità sulla Sarzanese Valdera" hanno sottolineato dalla municipale.

"Particolari controlli sulle soste selvagge - hanno ripreso dagli uffici del comando - verranno effettuati anche in orario serale e notturno nei centri storici di Monteverdi, Montecatini e Pomarance, dove i veicoli della municipale dotati di apposite telecamere, procederanno in automatico a sanzionare le auto in sosta vietata".

Il lavoro della municipale si intensifica anche in altri campi: "Al fine di garantire la continuità dei controlli in corso, il servizio associato di polizia municipale è stato integrato oltre che di nuove tecnologie d'indagine e di accertamento degli illeciti, di una unità operativa che per i prossimi tre mesi verrà comandata sul territorio dell'unione in base alle necessità che verranno quotidianamente riscontrate. I cittadini sono invitati al rispetto delle norme del Codice della strada e alle norme del regolamento di polizia urbana, in particolare a quelle che attengono i cani e la raccolta delle loro deiezioni oltre che, a quelle relative agli orari dei lavori rumorosi e del riposo delle persone. Particolari controlli verranno eseguiti sulle aree soggette all'abbandono indiscriminato di rifiuti sul suolo pubblico e demaniale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno