Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 24 luglio 2018 ore 12:21

Dalla casa abbandonata cadono calcinacci

Il Comune ha disposto la chiusura al transito in via Mascagni. Il vicesindaco Fabiani: "Auspicio è trovare soluzione a breve con la proprietà"



POMARANCE — Il vicesindaco di Pomarance Nicola Fabiani ha pubblicato ieri sera su fb un annuncio in cui ha spiegato che "via Mascagni è stata chiusa al transito, eccetto carico/scarico per residenti e attività, in quanto si è verificata nuovamente la caduta di embrici e intonaco da una vecchia abitazione privata in stato di degrado e abbandono! Sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno constatato la pericolosità del tetto che da sulla viabilità pubblica ricompresa tra Piazza San Carlo e la porta Orciolina".

"L’auspicio - ha detto Fabiani - è che nel più breve tempo possibile si riesca a trovare una soluzione con la proprietà al fine di ripristinare le condizioni di sicurezza per riaprire la viabilità e limitare i disagi!! Via Roncalli rimane a senso unico con Piazza de Larderel sempre aperta. Si consiglia di non parcheggiare nelle zone interdette, come ai Casalini, lasciando le auto nei parcheggi del gioco, al Piazzone o all’oratorio".

Il vicesindaco ha fatto sapere che la situazione è in evoluzione e a breve ci saranno aggiornamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità