Indietro

A 27 anni stroncato da un tremendo male

Antonio Porcu (Foto da FB)

Antonio Porcu non ce l'ha fatta, gettando nel più profondo dolore parenti e amici, che lo avevano soprannominato "Bolidone"

POMARANCE — "A nome del moto club - ha scritto ieri Marcello Lucchesi che guida il gruppo di motociclisti pomarancini -, con le lacrime agli occhi ed il groppo in gola voglio fare un ultimo saluto a Bolidone che ci ha lasciati questa notte a causa di una breve ed incurabile malattia. Era appassionato anche di moto, è stato socio del club e quando c'è stato bisogno ha dato una mano per le nostre iniziative. Ad ognuno il proprio ricordo. Un fortissimo abbraccio ai parenti ed agli amici più cari". 

Ma tanti sono stati i messaggi lasciati sulla bacheca Facebook per tributare un ultimo commosso saluto ad Antonio Porcu, molto conosciuto a Pomarance anche perché da sempre impegnato nell'associazionismo locale, stroncato da un grave male a soli 27 anni.

Antonio è ora nella chiesa dell'Oratorio, dove è un viavai continuo di amici e conoscenti, che si stringono in lutto attorno alla famiglia. Il funerale domani, lunedì 5 novembre, alle 10.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it