Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 04 dicembre 2019 ore 15:36

Santa Barbara, vigili del fuoco in festa

Cerimonia nella sede del comando provinciale con le autorità civili e militari. Consegnate le croci di anzianità e i diplomi di lodevole servizio



PISA — I vigili del fuoco hanno festeggiato il loro patrono con una cerimonia che si è svolta nella sede del comando provinciale. Presenti le autorità civili e militari. 

Dopo la deposizione della corona d'alloro in memoria dei caduti e la simulazione di una manovra antincendio, santa messa e apertura del parco Pompieropolo per i bambini e i ragazzi presenti.

Successivamente si sono svolte le premiazioni dei vigili del fuoco con la consegna delle croci di anzianità e i diplomi di lodevole servizio.
Il momento conviviale ha visto circa 100 persone messe a tavola da 8 chef dell’Assocoazione Cuochi Pisani, coordinati dal presidente Stefano Fantozzi, che si sono messi a disposizione di vigili del fuoco in occasione della festa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno