Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Elezioni 2020 giovedì 10 settembre 2020 ore 15:29

Per Bagnoli c'è degrado a Volterra

Il candidato di Fdi al consiglio regionale è intervenuto per segnalare "intere zone abbandonate a sé stesse", anche nella zona di Saline



VOLTERRA — Matteo Bagnoli, candidato al consiglio regionale per Fratelli d’Italia è intervenuto per parlare di "Degrado a Volterra". Per Bagnoli ci sono "intere zone abbandonate a sé stesse".

"Sono molte - ha detto - le zone di Volterra abbandonate a sé stesse. Dispiace vedere come nella zona industriale di Saline, a regnare incontrastato sia il degrado. Erba alta, cartelli della segnaletica stradale storti o addirittura divorati dalla vegetazione, che mettono così a rischio gli automobilisti. Per non parlare delle buche e delle frane sulla strada che aspettano l’intervento da parte dell’amministrazione comunale. E per finire in bellezza, non possiamo non segnalare la condizione pietosa in cui riversa il campo sportivo o nuovo stadio, dove è possibile recarsi a fare erba e cicoria". 

"Il sindaco Santi invece di dare lezioni agli altri, dovrebbe amministrare come si deve il Comune di Volterra. Pensi soprattutto a sistemare le zone delle aree produttive, perché di certo il degrado non agevola nuovi insediamenti e non salvaguarda quelli esistenti. Meno parole e più fatti visto che dopo un anno di amministrazione PD di sinistra il risultato disastroso è sotto gli occhi di tutti" ha concluso Bagnoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità