Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 29 gennaio 2015 ore 16:08

Nuovo presidente della Confesercenti locale

​Marco Migliorini succede a Katiuscia Montagnani che ha deciso di rimanere come consigliere senza più ricoprire ruoli direttivi per impegni lavorativi



VOLTERRA — Il nuovo presidente della Confesercenti Volterra Valdicecina è Marco Migliorini. E' titolare di una pasticceria e di un pub a Volterra e da sempre ha seguito in prima persona le questione legate al commercio locale ricoprendo anche il ruolo di presidente del Centro commerciale naturale. 

Succede a Katiuscia Montagnani che ha deciso di rimanere come consigliere senza più ricoprire ruoli direttivi a causa dei suoi crescenti impegni lavorativi.

“Abbiamo formato un direttivo molto dinamico – commenta in una nota il neopresidente – unendo ai tre consiglieri già presenti nella precedente presidenza, altri tre giovani alla loro prima esperienza. Giovani e molto motivati in grado quindi di dare nuovo slancio alla nostra associazione. Il nuovo gruppo direttivo della Confesercenti è completato dal vicepresidente Massimo Gotti e dai consiglieri Katiuscia Montagnani, Lamberto Bruchi, Gloria Giannelli, Andrea Trafeli, Roberto Amidei e Jonni Guarguaglini.

"I temi su cui ci confronteremo con l’amministrazione comunale – conclude Migliorini – saranno quelli legato al decoro, all’arredo urbano e soprattutto al rilancio turistico di Volterra che deve vedere il commercio protagonista”. 

“Ripartiamo con entusiasmo – spiegano la responsabile d’area Manila Doveri ed il coordinatore Filippo Ciompi – grazie un direttivo che vuole proseguire l’ottimo lavoro del precedente. Non a caso l’ex presidente Montagnani è rimasto ed ha condiviso la scelta di Migliorini come successore. Un impegno per Volterra e per tutta la Valdicecina per confermarci l’associazione più rappresentativa di tutta l’area”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità