Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli lunedì 20 luglio 2015 ore 12:27

Musica in miniera: un'estate di eventi

Stasera lo spettacolo di VolterraTeatro: tutti gli appuntamenti fino al Gran Galà dello Sport e del Fitness di settembre



MONTECATINI VAL DI CECINA — Ha preso il via sabato 18 luglio con la commedia comica in 3 atti 'O Scarfalietto' la 14esima edizione della Rassegna Musica in Miniera a Montecatini Val di Cecina.

Tanti spettacoli ad ingresso gratuito, offerti dall'amministrazione comunale nel suggestivo scenario della miniera dove, ogni mercoledì è possibile cenare a lume di candela, su prenotazione presso il Consorzio Turistico. Per tutti gli altri eventi in programma c'è invece la possibilità di fare una cena o un apericena.

Questa sera, lunedì 20 luglio, appuntamento con lo spettacolo nel'ambito del Festival VolterraTeatro al Camposanto Vecchio dal titolo 'Pilade' a cura di Archivio Zeta e che prevede il coinvolgimento dei cittadini per una esperienza di teatro collettivo.

Mercoledì 22 luglio alle 21,30 al Teatro Laveria della Miniera appuntamento con EVA & IL LUPO modern folk da ballare e da ascoltare. Giovedì 30 concento di pianoforte; domenica 2 agosto arriveranno i 'Commodore 64', la tribute band anni '80 tutta volterrana. E ancora tanti altri appuntamenti per tutto il mese (vedi volantino allegato).

Ma la vera novità di quest'anno è rappresentata dal Gran Galà dello Sporte del Fitness che si svolgerà il 26 e 27 settembre sempre nella suggestiva cornice del Teatro Laveria e negli altri spazi in località La Miniera. L'evento, promosso dalle associazioni di categoria ed in collaborazione con l'amministrazione comunale, Pro-Montecatini e l'Associazione Sviluppo e recupero della Valle del Cecina, avrà una giovane madrina della serata, scelta durante i casting per il format tv sulla valdicecina 'Dall'Inferno al paradiso - Tutto ciò che Dante non disse'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno