Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:VOLTERRA14°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 17:31

Tre casi in più in alta Valdicecina

Emergenza Covid, i nuovi contagiati sono segnalati in due Comuni, intanto va avanti la campagna vaccinale. La situazione negli ospedali



MONTESCUDAIO — Dopo i 5 casi di ieri Ausl ha segnalato che sono 3 le nuove positività al coronavirus registrate nel territorio dell'alta Valdicecina.

Questa la provenienza dei nuovi casi: Montescudaio 2 e Riparbella 1.

Per quanto riguarda la situazione nei reparti covid: Le persone ricoverate in area covid all’ospedale Lotti di Pontedera sono 41 (1 più di ieri), di cui 1 in terapia intensiva (come ieri). All’ospedale di Cecina ci sono 26 ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva (entrambi i dati stabili).

Campagna vaccinale. Nella zona dell'alta Valdicecina e della Valdera sono state somministrate 13.051 prime dosi e 4.806 seconde dosi (ieri 13.004 e 4.582). Negli stessi territori, per quanto riguarda gli over 80, sono state somministrate 4.004 dosi (57 più di ieri), gli over 80 che hanno ricevuto almeno una dose sono il 29%.

Per leggere il bollettino Covid dell'intera provincia di Pisa cliccare qui, per quello di tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità