Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 05 marzo 2014 ore 18:14

Mercato spostato in Vallebona

A causa dei problemi n piazza Martiri della Libertà il Comune dispone che i banchi siano spostati, come in estate, nel parcheggio accanto all'anfiteatro romano



VOLTERRA — L'amministrazione comunale di Volterra avvisa la popolazione che, a causa dei recenti avvenimenti franosi avvenuti in Piazza Martiri della Libertà, il mercato settimanale di sabato 8 marzo 2014, sarà spostato in Vallebona, dove viene fatto solitamente in estate.
La decisione del Comune arriva dopo il crollo dello sperone di roccia di lunedì 3 marzo; la strada principale di accesso al centro storico, il Viale dei Monumenti, è chiuso già da domenica 2.
Al momento il Comune informa che lo spostamento del mercato da piazza dei Priori a Vallebona è previsto solo per questo sabato. Il mercato si svolgerà con le stesse modalità del mercato sperimentale del 26 ottobre scorso, cioè all'interno dei parcheggi per i residenti. Questi, dunque, dovranno ricordarsi di togliere le auto venerdì sera per liberare il parcheggio per il mercato. Dove parcheggeranno non si sa, visto che il parcheggio sotterraneo della dogana è chiuso e molte sono le zone chiuse in questo momento a Volterra, per cui è difficile trovare un posto auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca