Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA12°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca sabato 21 giugno 2014 ore 15:58

L'Osteria dell'Ultimo Carbonaio premiata da TripAdvisor

Il sito di recensioni più famoso del mondo ha riconosciuto il Certificato di Eccellenza al ristorante nel piccolo borgo di Montegemoli



POMARANCE — L’OSTERIA DELL’ULTIMO CARBONAIO di Montegemoli, nel Comune di Pomarance, ha ricevuto il Certificato di Eccellenza da parte di TripAdvisor. Il premio è rivolto a quelle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni e che mantengono nel tempo un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, hanno un numero sufficiente di recensioni recenti e occupano una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito. A fare da giudici, coloro che per i ristoratori contano di più: i clienti. 

“Il nostro ristorante è onorato di ricevere il Certificato di Eccellenza TripAdvisor- afferma Elena Cardellini, giovane titolare del locale - Cerchiamo di offrire il massimo alla nostra clientela, puntando molto sulla qualità e sui prezzi contenuti dei nostri piatti". "Il nostro obiettivo - aggiunge - è far sentire gli ospiti parte della famiglia: per questo mettiamo tutto il nostro impegno e la nostra dedizione". "Questo premio - aggiunge la ristoratrice - testimonia l’affetto e la stima dei nostri clienti, con i quali desideriamo condividere l’immensa soddisfazione per quello che è un vero e proprio attestato di fiducia e un forte stimolo per fare ancora del nostro meglio”.
Il ristorante, a conduzione familiare, è situato nel piccolo borgo medievale di Montegemoli, ai piedi dell'antica torre. La cucina è esclusivamente tipica toscana, dove vengono rielaborate le vecchie ricette con l' esaltazione dei sapori mediterranei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno