Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 19:02

Le scuole superiori si presentano al territorio

Il sindaco Buselli invita a visitare gli istituti della città "sempre più alla ribalta grazie ai riconoscimenti ricevuti in molti campi della didattica"



VOLTERRA — "Invito la cittadinanza e la popolazione dei territori vicini a sfruttare gli open days all’istituto Carducci e Niccolini e la Settimana scientifica per avere un'idea dell'eccellenza delle nostre scuole superiori sempre, più alla ribalta grazie ai riconoscimenti ricevuti in molti campi della didattica". Così in una nota il sindaco del Comune di Volterra Marco Buselli commenta le prossime iniziative degli istituti scolastici della città.
Oltre alla Settimana della Cultura scientifica, in programma dal 22 al 24 gennaio nei locali dell’Istituto superiore Giosuè Carducci, ci sono in programma anche gli open days, in cui le scuole possono essere visitate dai ragazzi che dovranno iscriversi alle superiore il prossimo anno.
In vista del termine delle iscrizioni per i ragazzi che escono dalle medie, fissato per il 15 febbraio, i due istituti Carducci e Niccolini di Volterra resteranno aperti nei giorni 24 gennaio, 7 febbraio e 14 febbraio dalle 15,30 alle 18,30. E' inoltre sempre possibile visitare le scuole nella mattinata, previo appuntamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità