Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport giovedì 16 febbraio 2017 ore 15:46

La Volterrana regina della Toscana

​Mercoledì sera a Capannoli successo contro la Stella Azzurra. L’assessore allo sport Tanzini: "Complimenti di cuore a questo meraviglioso gruppo"



VOLTERRA — Esulta la città di Volterra per la vittoria di mercoledì sera della Volterrana 2016 nella finale di Coppa Toscana di Terza categoria contro la Stella Azzurra. Per gli uomini di mister Calastri arriva il plauso dell’amministrazione comunale. "Una vittoria sudata ma meritata per un gruppo partito quest'anno con grande entusiasmo e voglia di risultati – dichiara l’assessore allo sport del Comune di Volterra Francesca Tanzini - Uno stadio, quello di Capannoli, pieno di tifosi che incitavano la propria squadra".

"Il gruppo dei Ribaltati non ha mai smesso di far cori dal primo all'ultimo minuto, incoraggiando la squadra a non mollare e a crederci fino alla fine. Una cornice unica e davvero spettacolare. I nostri ragazzi, capitanati da un grandissimo Milianti, non si sono arresi e hanno tenuto duro lottando su ogni pallone. E' davvero una grande emozione, non solo per il risultato, ma per il calore che si è sentito arrivare dagli spalti, nonostante la gelida serata".

"Complimenti di cuore a questo meraviglioso gruppo di ragazzi, al loro allenatore Nicola Calastri che ha messo insieme una grande squadra in pochi mesi, arrivando a questo importante risultato che rende merito al lavoro fatto fino ad oggi. Bravi tutti dal primo all'ultimo. Onore ai tifosi, ai Ribaltati perché lo spettacolo siete anche voi. E quando penso - conclude l’assessore Tanzini - che solo qualche mese fa qualcuno mi disse che il calcio a Volterra era finito, mi dispiace deluderlo, ma a Volterra il calcio esiste ed è vivo come non mai".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità