Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli lunedì 01 dicembre 2014 ore 10:20

La Borrkia Big Band in concerto

L'associazione Il Chiassino propone una serata di beneficenza: le offerte saranno devolute ad Emergency



CASTELNUOVO — Domenica 7 dicembre si ballerà al ritmo di rock'n roll al centro polifunzionale la Pista di Castelnuovo Val di cecina, a partire dalle 21. La Borrkia Big Band arriverà in occasione del tradizionale concerto di Beneficenza dell'Immacolata Concezione organizzato dall'associazione Il Chiassino di Castelnuovo.
"Nel passato - spiega il presidente Francesco Gherardini - abbiamo effettuato concerti sinfonici o lirici nella Chiesa del SS. Salvatore; quest'anno abbiamo pensato di invitare la Borkia Big Band, anche nella speranza di accrescere il numero delle presenze giovanili".
Il concerto sarà del tutto gratuito e l'associazione devolverà in beneficenza quanto verrà spontaneamente offerto. "Devolveremo le offerte ad Emergency - spiega Gherardini - come abbiamo già fatto l'anno scorso per dare un segnale di attenzione, dopo quanto è accaduto ad un medico di Emergency nella lotta contro la diffusione dell'Ebola".
Un appuntamento, dunque, che guarda ai giovani e alla solidarietà e siamo sicuri che, visto il seguito della band, in tanti arriveranno a Castelnuovo per ballare con Borrkia e la sua band.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno