Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli domenica 24 giugno 2018 ore 08:29

La banda dei pompieri accende l'estate volterrana

Grande successo, venerdì sera, per l'esibizione della Banda del Corpo nazionale dei vigili del fuoco in una piazza dei Priori gremita



VOLTERRA — Tanta gente venerdì sera in piazza dei Priori, per l'esibizione della Banda del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, evento che ha ufficialmente dato il via all'estate volterrana. 

"Nel ringraziare la Banda del Corpo Nazionale ed il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Ugo D'Anna - queste le parole del sindaco, Marco Buselli -, per l'opportunità offerta ai residenti e ai numerosi visitatori presenti in città attraverso un repertorio vasto ed accattivante , colgo l'occasione per ringraziare i Vigili del Fuoco, con particolare riferimento al Distaccamento di Saline di Volterra, per l'azione quotidiana che svolgono sul territorio, riguardo alla sicurezza e all'incolumità delle persone, nonchè alla tutela delle cose. Grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, ma anche ad altri enti, come Cosvig, nonché grazie alla lungimiranza del Comandante D'Anna, il Distaccamento presente a Saline di Volterra, recentemente ristrutturato al meglio, può permettersi oggi di rappresentare una vera e propria realtà logistica ed operativa all'avanguardia, dotata di strumentazioni e mezzi qualitativamente importanti, necessari per la gestione delle emergenze. Volterra ed il territorio ringraziano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Banda Nazionale del Corpo dei Vigli del Fuoco a Sestri Levante
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità