Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità martedì 21 aprile 2015 ore 18:50

Incendio sotto il ponte di Larderello

Immagine di repertorio

In fiamme meno di un ettaro di sterpaglie: sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Saline di Volterra. Danneggiato tubo del teleriscaldamento



POMARANCE — Un rogo si è sviluppato intorno alle 15 di oggi, 21 aprile, a Larderello, sotto il ponte, nel lato dove ci sono gli impianti sportivi. In fiamme circa 7-8mila metri quadrati di sterpaglie, pruni e canneggiole. L'incendio è stato domato da una squadra dei vigili del fuoco di Saline di Volterra entro un'ora. Sul posto anche i volontari della pubblica Assistenza Alta val di Cecina di Larderello.
Dalla Ges, società che gestisce il teleriscaldamento nel Comune di Pomarance, fanno sapere che il rogo ha danneggiato la tubazione di raccolta delle condense di Enel. Si è quindi reso necessario sospendere il servizio di teleriscaldamento nei paesi di Montecerboli e di Larderello per la parte gestita da Ges.La fermata potrebbe protrarsi fino alla giornata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità