Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni giovedì 09 maggio 2019 ore 09:34

Fratoianni per Cavicchioli a Pomarance

Nicola Fratoianni (Sinistra Italiana - La Sinistra)

Appuntamento al Teatro dei Coraggiosi con il deputato di Sinistra Italiana, impegnato anche nella campagna elettorale per le europee di "La Sinistra"



POMARANCE — Venerdì 10 maggio alle 21,30 al Teatro dei Coraggiosi (via Antonio Gramsci 19) si terrà l’iniziativa con l'on. Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana e candidato per la lista La Sinistra nella circoscrizione dell'Italia centrale, e la candidata a sindaca Ilaria Cavicchioli

L'evento costituisce l'apertura della campagna elettorale comunale della lista La Sinistra per Pomarance Bene Comune ed è parte del giro dei territori condotto dal deputato di SI, che il 9 sarà a Pisa, Calci e San Giuliano Terme. 

"Noi con te" è il motto della campagna contro i razzismi e i liberismi che le forze de La Sinistra conducono a partire dagli 11 punti di programma: "giustizia ambientale, transizione ecologica dell'economia, salario minimo europeo, riduzione a 32 ore della settimana lavorativa, patrimoniale sulle grandi ricchezze e sulle transazioni finanziarie, stop all'austerità". 

"Nicola Fratoianni - ricordano da Sinistra Italiana - si è impegnato per il territorio attraverso numerosi interventi parlamentari sulle vicende segnanti del comprensorio dell'alta val di Cecina: geotermia - con il sostegno alla fonte energetica rinnovabile e sicura, diritto alla salute, lavoro dignitoso contro ogni caporalato, royalties dell'estrazione del salgemma a Saline di Volterra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità