Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA11°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport venerdì 09 maggio 2014 ore 06:05

Folgore no limts: giornata toscana dello sport diversamente abile

Il Centro Protesi con la Sede Inail di Livorno ed il Centro Di Riabilitazione Motoria INAIL Volterra partecipano alla giornata dedicata llo sport dei disabili, promossa dalla Folgore



LIVORNO — Il Centro Protesi con la Sede Inail di Livorno ed il Centro Di Riabilitazione Motoria INAIL Volterra partecipano, oggi, 9 maggio a 'Folgore no limits, giornata toscana dello sport diversamente abile'. 
La giornata che si svolgerà a Livorno dalle 10 alle 18 è organizzata dalla Brigata Paracadutisti Folgore dell’Esercito Italiano e i disabili potranno provare, presso il Complesso Lustrissimi in via degli Acquedotti 48 a Livorno, ben 15 sport.
Il Centro Protesi, su invito della Sede di Livorno, parteciperà all’evento all’interno dello stand Inail, insieme al Centro di Riabilitazione Motoria di Volterra, dove presenterà alcune protesi ed ausili per lo sport.
Oltre ai tecnici che forniranno informazione e consulenza, saranno presenti come testimonial Alessandro Grassi ciclismo e paratriathlon e Andrea Miniati per la subacquea. Entrambi gli atleti toscani praticano sport, con protesi appositamente realizzate dal Centro Protesi Inail.
Folgore no limits ha ottenuto i patrocini di: Senato della Repubblica, Presidenza del Consiglio dei Ministri Palazzo Chigi, Provincia di Livorno e CIP Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità