Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro sabato 30 novembre 2019 ore 13:30

Geotermia, incontro con la sottosegretaria Morani

Geotermia, Mazzeo e Marras: "Il 12 dicembre incontro con la sottosegretaria Morani e i sindaci del territorio della Valdicecina"



FIRENZE — "In questi giorni le imprese dei territori geotermici hanno lanciato un nuovo appello affinché venga riconvocato al più presto il tavolo sulla geotermia al Ministero dello Sviluppo Economico", ha spiegato il consigliere regionale Antonio Mazzeo.


"Come ho già avuto modo di dire qualche giorno fa è un appello che condivido in pieno e non possiamo più perdere nemmeno un minuto: il Fer2 deve essere approvato e al suo interno devono essere reinseriti gli incentivi al settore che il governo giallo-verde aveva tolto.

Proprio per questa ragione insieme al capogruppo PD in Consiglio Regionale Leonardo Marras abbiamo contattato la sottosegretaria allo Sviluppo Economico Alessia Morani con la quale incontreremo il 12 dicembre tutti i sindaci dei comuni geotermici. A lei chiederemo di avere sia rassicurazioni sullo sblocco positivo della situazione sia tempistiche certe in modo da scongiurare qualsiasi rischio di conseguenze sociali drammatiche per i nostri territori. Ci sono tutte le condizioni per garantire il sostegno allo sviluppo e la tutela dell'ambiente e non possiamo permetterci di perdere più neanche un minuto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità