Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 04 luglio 2019 ore 12:07

"Casa della salute di Pomarance senza veterinario"

Intervento del consigliere regionale della Lega Salvini: "Inaccettabile, i cacciatori sono così costretti a spostarsi fino a Volterra



FIRENZE — Intervento del consigliere regionale della Lega Roberto Salvini sulla mancanza di un veterinario nella Casa della Salute di Pomarance.

“Riteniamo inaccettabile che nella Casa della salute di Pomarance non ci sia un veterinario, costringendo, dunque, i cacciatori a doversi spostare a Volterra.” 

“Il disagio - ha aggiunto Salvini - non è di poco conto e coinvolge i tanti appassionati della caccia ed anche chi, in zona, alleva animali, come ad esempio i maiali. Riteniamo, quindi, doveroso ed urgente che venga sanata questa persistente lacuna ed abbiamo pertanto deciso di redigere un’apposita interrogazione in cui chiediamo espressamente all’Asl competente di attivarsi per trovare un veterinario da collocarsi stabilmente presso la predetta struttura sanitaria. Come accade per gli esseri umani il veloce intervento di un sanitario potrebbe essere, infatti, risolutivo per curare un animale affetto da qualche patologia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca