Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni martedì 07 maggio 2019 ore 11:14

“Indispensabile trovare un accordo per la Saia"

La lista Fare Volterra, che candida a sindaco Giacomo Santi espressione del Pd, si dice preoccupata per il caso Auxilium Viatae



VOLTERRA — "Non parte sotto i migliori auspici la Saia di Volterra - scrivono da Fare Volterra -, il nuovo reparto di 10 posti letto che verrà attivato da Auxilium Vitae Volterra, dopo molto tempo dall’effettuazione dei lavori di adeguamento dei locali, e che sarà destinato ai pazienti con necessità di alta intensità assistenziale.

Nonostante gli accordi e le convenzioni, Auxilium, per quanto riportato da un comunicato della Cgil, non ha intenzione di avviare l’attività con la dotazione di personale concordata con Asl e richiesta da questa a garanzia del servizio. Tutto questo a discapito dei lavoratori e, inutile dirlo, dei pazienti. Non ci sembra veramente un buon inizio!

Chiediamo agli amministratori di Auxilium ed ai soci della Società, in special modo Asl e Fondazione della Cassa di Risparmio di Volterra, che hanno da sempre avuto in mano la gestione dell’azienda sanitaria, di trovare ogni possibile soluzione per superare queste criticità ed avviare questa nuova esperienza in tempi brevi e nel modo dovuto. Siamo a fianco dei lavoratori e delle famiglie dei pazienti e ci attiveremo, in ogni sede opportuna, per sollecitare la positiva conclusione della vicenda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità