Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA10°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 28 febbraio 2014 ore 12:40

Due pomarancini a Trebisonda

Eurovisione in Turchia per due tifosi della Juventus che hanno vinto un viaggio premio



POMARANCE — Tutti a Pomarance, sapevano che Giacomo e Laura, due personaggi noti del paese, andavano in Turchia a vedere la partita della Juventus a Trebisonda. Viaggio di piacere? Certamente sì, ma oltre a ciò aggiungiamo il fatto che Giacomo questo viaggio lo ha vinto: un soggiorno  per due persone nello stesso albergo della squadra, l'ingresso allo stadio  e la possibilità di viaggiare sullo stesso aereo e vivere due giorni nello stesso albergo.
Conosciutissimo in paese con il soprannome fagiano, oltre ad essere un tifoso sfegatato della Juventus è un appassionato di sport, in particolare di calcio; infatti è ideatore e amministratore del sito che porta il suo nomignolo e in questo modo tiene aggiornata la comunità di Pomarance su tutti gli eventi di sport e sui risultati della squadra amatoriale e di seconda categoria di calcio.
I colleghi di lavoro, gli amici e i conoscenti sapevano di questo viaggio; la sera di giovedì 27 febbraio sono stati tutti incollati davanti allo schermo per vedere la partita ma soprattutto per catturare un'inquadratura, un flash di Giacomo e Laura sugli spalti. Ed eccoli, fra i pochi tifosi juventini presenti vuoi per la lontananza della trasferta,  vuoi perchè alcuni sono stati rifiutati a causa di qualche striscione, il primo piano è stato tutto per lui e Laura, nascosta da un piumino e un copricapo blu elettrico.
La bacheca del profilo Facebook di Giacomo è piena di complimenti e di battute, di sfottò sulle modalità con cui ha vinto questo viaggio; molti lo hanno identificato come "il pomarancino più conosciuto del mondo", ma lui ironicamente ha scritto: "Seeeee...sanno assai chi so' io nel mondo!!!!....Ah! Ah!...diciamo che sono il Pomarancino più riconosciuto dai suoi amici e conoscenti nel mondo...suona meglio....."


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica