Indietro

Due giorni fra sport e fitness

Ai vari stand sarà possibile seguire esibizioni nelle diverse discipline ed effettuare anche delle prove

GUARDISTALLO — Il Gran Galà dello sport e del fitness ha preso il via questa mattina a Guardistallo. Fino a domani, domenica 27 settembre, si alterneranno manifestazioni ed esibizioni di vari sport.

L’iniziativa è organizzata dall’Unione sportiva dilettantistica Colli Marittimi col patrocinio del Comune di Guardistallo ed in collaborazione con le associazioni sportive e l'associazione Sviluppo e recupero della Valle del Cecina

Le offerte libere, da parte del pubblico che arriverà per il raduno di mountain bike o quelle equestre, per il torneo di calcetto o per l'esibizione di jarate - fra gli eventi in programma - saranno devolute all’Agbalt onlus di Pisa, l’associazione dei genitori dei bambini affetti da leucemie o tumori.

La manifestazione è organizzata in diverse zone del Comune, fra dimostrazioni di sport e fitness, lezioni di zumba, pilates, spinning, gli strong man con le loro esibizioni, la pesistica, le scuole di danza, il ciclismo.

Ai vari stand sarà possibile seguire esibizioni nelle diverse discipline ed effettuare anche delle prove.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it