Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA11°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 14 luglio 2014 ore 12:56

Corso di saldatura: 44 domande per 12 posti

I candidati ammessi al corso dovranno presentarsi mercoledì 16 luglio alle ore 8 nell’aula Magna dell'Istituto d'Arte di Volterra, in via Borgo Santo Stefano 151



VOLTERRA — Sono state 44 le domande  presentate, a fronte dei 12 posti disponibili, per partecipare al corso di saldatura promosso da Comune di Volterra, l'Istituto Carducci - Liceo Artistico, società Salteco spa e Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra. I criteri di scelta dei 12 partecipanti, tutti volterrani e nati nel 1990 sono stati la residenza nel Comune di Volterra; l’età, favorendo i più giovani e l’ordine di presentazione delle domande.
I candidati ammessi al corso dovranno presentarsi mercoledì 16 luglio alle ore 8 nell’aula Magna dell'Istituto d'Arte di Volterra, in via Borgo Santo Stefano 151.
Le lezioni della durata di due settimane saranno tenute da personale specializzato della società Salteco e si svolgeranno nei locali del laboratorio metalli dell'Istituto Carducci. I migliori quattro del corso saranno selezionati per uno stage gratuito alla Smith di Saline di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Consiglio regionale Pieroni presenta una mozione per sollecitare Regione e Governo a farsi carico delle spese per il ripristino della cinta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Elezioni