Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Spettacoli giovedì 20 novembre 2014 ore 19:45

Dall'Australia arriva Derrin Nauendorf

Sarà il collega Finazzo della Bandabardò a presentare il chitarrista acustico di fama mondiale ospite dell'Accademia della Musica Città di Volterra



VOLTERRA — Un seminario ed un concerto con uno dei chitarristi più affermati al mondo. L'appuntamento, promosso dall'Accademia della Musica Città di Volterra, è per domani, venerdì 21 novembre presso l'auditorium dell' Accademia : alle ore 17 con un seminario di chitarra acustica ed alle 21 con il concerto di Derrin Nauendorf. Ospiti della giornata Finaz della Bandabardò, insieme a Stefano Barone e Anna Mancini.
Derrin Nauendorf è un chitarrista acustico fingerstyle di fama mondiale: negli ultimi dieci anni ha solidificato la sua reputazione come cantante, chitarrista acustico e compositore di altissimo livello. E' uno degli artisti più attivi sulla scena acustica al momento in molte parti del mondo: voce soul e canzoni potenti, con testi che lo hanno fatto apprezzare dalla critica e di fan di tutti il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca