Indietro

Dalla Valdicecina in tv, Dall'inferno al paradiso

Scelte le ragazze che faranno parte del format televisivo dedicato alle belelzze del territorio insieme a Francesca Rettondini

GUARDISTALLO — Manuela Taviani di Castelnuovo Val di Cecina, Linda Spinelli di Guardistallo, Annalisa Lotti di Cecina, Sofia Gazzarri di Pomarance, Marina Chionsini di Rosignano, Linda Duville di Rosignano. Sono queste i nomi delle ragazze scelte per partecipare al programma tv 'Dall'inferno al paradiso - Tutto ciò che Dante non disse', che sarà girato fra le bellezze della Valle del Cecina.

Con loro madrina del Gran Galà dello sport e del fitness che si terrà il 26 e 27 settembre a Montecatini Val di Cecina, Selene Rolfo.

Le ragazze sono state scelte nel cast del programma le cui riprese inizieranno a fine agosto e saranno insieme agli attori professionisti: Francesca Rettondini ed i giovanissimi Claudia Cardia, Silvia Sacchi e Giuseppe Panebianco.

I casting per trovare i volti della Valdicecina, selezionati dal regista Giuseppe Racioppi e dallo staff, si sono svolti il 4 e 5 luglio al Teatro Marchionnesci di Guardistallo.

Il format, promosso dalla neo nata Associazione Recupero e sviluppo della Valle del Cecina, era stato presentato ufficialmente a Volterra lo scorso 13 giugno.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it