Indietro

“Dalla Lega di Volterra polemiche sgangherate”

Così l'assessore regionale alle infrastrutture Ceccarelli, replicando all'intervento degli esponenti del Carroccio circa i lavori sulla Sr68

VOLTERRA — “Un tocco di squadrismo verbale (“le ore contate”) e tanta polemica sgangherata. Se la ricetta dei leghisti per affrontare i problemi infrastrutturali del territorio della Val di Cecina è questa, è bene che i cittadini di Volterra stiano in campana. Quanto a noi, continueremo a mandare avanti il buon lavoro che stiamo facendo sulla Sr 68”. 

L’assessore a trasporti e infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, replica così alle dichiarazioni della Lega di Volterra sulla viabilità volterrana (ne abbiamo dato conto qui: Sr68, la Lega suona la carica e flirta con Moschi).

“Insieme al Comune - ha aggiunto l'assessore regionale - stiamo facendo un intervento davvero utile ed importante e se serviva una conferma, uscite di pura propaganda come questa vengono a proposito. Noi, comunque, faremo fino in fondo la nostra parte. Vedremo quale sarà il contributo che verrà dalla parata di senatori, deputati e ministri evocati dai leghisti di Volterra”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it