Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 22 giugno 2020 ore 19:00

Cup potenziati a Volterra e in Valdicecina

L'azienda sanitaria ha deciso di dare più giorni e ore di aperture negli sportelli di Volterra, Pomarance e Larderello. Il dettaglio



VOLTERRA — L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha comunicato che a partire da oggi, lunedì 22 giugno, sono state potenziate le attività di Cup e front office con la riapertura ad accesso diretto dei presidi distrettuali di Volterra, Pomarance e Larderello con i seguenti orari

- il Cup di Volterra (in Borgo San Lazzero 5) sarà aperto ad accesso diretto tutte le mattine dal lunedì al venerdì in orario 10,30-13 e il pomeriggio del martedì e del giovedì in orario 14-17

- il distretto di Pomarance (in via Roma) sarà aperto ad accesso diretto il martedì e il giovedì in orario 10,30-12

- il distretto di Larderello (in via Leone XIII 8) sarà aperto con accesso diretto il lunedì e il mercoledì in orario 10-30-12.

Presso tali punti ad accesso diretto saranno effettuabili la prenotazione di visite specialistiche, di esami di diagnostica strumentale e di prelievi di sangue, la riscossione dei ticket e altre pratiche amministrative.

Gli orari di apertura, hanno detto da Ausl, potranno subire variazioni sulla base dell’andamento del flusso dell’utenza e della tipologia di domanda, di cui verrà data adeguata comunicazione. Al fine di evitare eccessivi assembramenti, gli accessi potrebbero essere contingentati.

Si ricorda che per la prima scelta del medico/pediatra, per l'iscrizione al sistema sanitario nazionale di cittadini italiani, per il rilascio e l'attivazione della tessera sanitaria TEAM, per il rilascio dell'attestato esenzioni e fasce di reddito per ticket è sempre meglio utilizzare la posta elettronica, inviando le proprie richieste a serviziamministrativisportelliavc@uslnordovest.toscana.it.

Per il cittadino già iscritto al sistema sanitario nazionale che deve cambiare il medico o pediatra occorre inviare una e-mail a cambiomedico@uslnordovest.toscana.it dopo aver consultato sul sito www.uslnordovest.toscana.it la documentazione da allegare.

Il cambio di medico curante e pediatra nonché l'autocertificazione per l'esenzione/fasce di reddito possono essere effettuati anche on-line attraverso il portale Open Toscana o l'applicazione Smart SST della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità