Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Politica giovedì 29 gennaio 2015 ore 20:12

Alberghiero: un successo del Comune del Governo

Roberto Costa, presidente di NCD, ringrazia il sottosegretario Toccafondi per il nuovo indirizzo scolastico attivato all'Istituto della città



VOLTERRA — "Voglio ringraziare il Sottosegretario Toccafondi, per l'impegno che ha messo per l'attivazione del corso alberghiero presso il Niccolini di Volterra". Queste le parole, in una nota, di Roberto Costa Presidente del Nuovo Centro Destra Volterra.
"Questa estate Toccafondi, quando era in visita alla città - ricorda Costa - è stato infatti all'istituto superiore Niccolini, dove, accompagnato da amministratori del Comune, ha incontrato la Preside, attivandosi subito per un indirizzo che è naturale e opportuno per un territorio che vuole percorrere la strada del turismo".
Il presidente volterrano di Ncd lo definisce "un ottimo successo del Comune e del Governo, come anche la misura contro l'imu sui terreni agricoli nei territori montani".
"L'Alta Val di Cecina è salva - conclude - e confidiamo nell'azione di governo per estendere ulteriori agevolazioni a un settore che deve tornare a essere trainante a livello nazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità