Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità martedì 26 agosto 2014 ore 16:24

Contributi per associazioni culturali e sportive

Aperto fino al 23 settembre il bando del Comune; Buselli: "nella valutazione sarà presa in considerazione la qualità delle attività, con particolare riferimento al coinvolgimento dei giovani e alle ricadute positive per la comunità"



VOLTERRA — E' aperto fino al 23 settembre il bando del Comune rivolto ad associazioni ed enti culturali, sportivi e per il tempo libero di Volterra.
Si tratta di un sostegno concreto alle attività delle associazioni che operano nel Comune volterrano che l'amministrazione comunale stanzia tramite l’erogazione di contributi.
Il Comune "riconosce l’importante valore sociale e aggregativo delle associazioni" e come spiega il sindaco Marco Buselli "nella valutazione delle domande sarà presa in considerazione la qualità delle attività e delle iniziative programmate, soprattutto in merito all'originalità e all'innovazione delle proposte, con particolare riferimento al coinvolgimento attivo dei giovani e alle ricadute positive per la comunità volterrana". "Sarà valutato - aggiunge il primo cittadino - anche il programma degli interventi di manutenzione e riqualificazione delle strutture adibite alla realizzazione delle finalità delle associazioni e l’accessibilità alle persone diversamente abili, insieme alla gratuità delle attività programmate".

Per partecipare al bando c’è tempo fino al 23 settembre. Possono presentare domanda tutte le associazioni iscritte all'Albo Comunale. Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito del Comune di Volterra o ritirato all'Ufficio Protocollo in Via Turazza n. 2.

Fonte: Comune di Volterra - Ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica