Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca venerdì 09 maggio 2014 ore 09:10

Cercasi location per matrimoni civili

C'è tempo fino al 19 maggio per partecipare all'avviso pubblico del Comune di Volterra per individuare siti da destinare alla celebrazione dei matrimoni civili



VOLTERRA — Il Comune di Volterra, in data 6 aprile, ha emesso un avviso Pubblico "per individuare siti da destinare alla celebrazione dei matrimoni civili, diversi dalla Casa Comunale del Comune di Volterra".
L’individuazione dei siti è preceduta dalla pubblicazione dell'avviso esplorativo rivolto a tutti i possessori di immobili ritenuti idonei.
Le istanze presentate entro le ore 11,30 del 19 maggio saranno esaminate dall’Amministrazione Comunale; gli immobili interessati devono trovarsi nel Comune di Volterra, devono avere elevata rilevanza storica, artistica, architettonica o estetica oltre che una destinazione turistica ed essere aperti al pubblico.
Inoltre i proprietari dovranno offrire al Comune a titolo gratuito e ad uso esclusivo almeno un salone o sala o un altro ambiente consono allo scopo, per almeno un giorno a settimana.
Il Comune utilizzerà gli ambienti oggetto della convenzione rendendoli fruibili agli sposi al costo disposto dalle tariffe comunali.
Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Settore 2 del Comune di Volterra (tel. 0588-86050 interno 0-107).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finisce fuori strada con la propria auto, che si cappotta e rimane gravemente danneggiata: il guidatore non si sarebbe procurato ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica