Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA13°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 08:17

Centrali aperte: successo per la prima domenica

Non solo geotermia: si è tenuto il concerto Ciao Italia dell’Associazione Amici del Quartetto con il duo clarinetto e chitarra di Giovanni Lanzini e Fabio Montomoli



POMARANCE — Grande successo per il primo evento che a Larderello ha aperto la stagione 2014 “Centrali Aperte Enel”: lo scorso fine settimana, tra la Centrale di Valle Secolo, il Museo della Geotermia e il villaggio Enel Green Power si è svolta l’iniziativa che ha coinvolto centinaia di persone in un viaggio all’insegna dell’energia, dei motori e della musica.

Oltre alle visite guidate al Museo, al pozzo dimostrativo e all’impianto geotermico di “Valle Secolo”, il più grande d’Europa con due gruppi da 60 MW per una potenza complessiva di 120 MW, i visitatori hanno potuto ammirare lo spettacolo del 36° Rally Alta Val di Cecina e il concerto “Ciao Italia” dell’Associazione “Amici del Quartetto” con il duo clarinetto e chitarra di Giovanni Lanzini e Fabio Montomoli. Gli artisti, grazie alla loro bravura e alla simpatia, hanno conquistato tutti narrando in musica il connubio tra geotermia e popoli della Toscana.
Fonte: Enel - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coalizione Civica contro l'uso della fascia e dei social del Comune durante la campagna elettorale: "Anche in Consiglio par condicio non rispettata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità