Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 22:09

Solvay, la puntata di Report

Puntata della trasmissione di inchiesta giornalistica di Rai Tre dedicata alla Solvay. Tantissimi i temi toccati nel reportage



ROSIGNANO MARITTIMO — La Solvay al centro dell'inchiesta giornalistica di Report, il programma di Rai Tre andato in onda questa sera.

Adele Grossi è stata a Rosignano per mostrare la situazione delle Spiagge Bianche ( intervistando tra gli altri anche il sindaco di Rosignano Donati ), a Volterra ( per parlare di saline e dell'approvvigionamento idrico dell'azienda, sentendo l'ex sindaco Buselli ) e ha toccato il tema dell'amianto raccogliendo la testimonianza del medico Marabotti e di alcuni ex lavoratori.

La trasmissione è stata molto seguita in zona e, ovviamente, commentatissima sui social. Sotto l'articolo è possibile rivedere alcuni tweet che raccontano in sintesi le questioni affrontate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno