Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA11°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 14:26

Compra on line ma la merce non arriva

Un 33enne voleva acquistare un mixer audio: ha pagato 400 euro al venditore trovato su un sito di annunci, ma era una truffa. Denunciata una donna



RIPARBELLA — Da Riparbella fino a Rozzano, nella provincia milanese. E' l'ennesima truffa via internet ai danni di un giovane, risolta al termine delle indagini dei carabinieri con una denuncia.

Un uomo residente a Riparbella, classe 1982, voleva acquistare un mixer audio. Cercando sul web ha trovato sul sito di annunci on line subito.it ciò che cercava ad un prezzo conveniente. Un venditore privato proponeva a 400 euro un articolo interessante e così il ragazzo ha deciso di acquistarlo, pagando la somma pattuita. Ma il mixer non è mai arrivato e così l'uomo si è rivolto ai carabinieri della stazione di Riparbella per denunciare l'accaduto.

I militari, grazie alle indagini, sono riusciti a risalire ad una giovane residente a Rozzano. Nella giornata di ieri, 3 Dicembre, una cittadina di nazionalità rumena nata nel 1992 e residente nella provincia di Milano, è stata denunciata dai carabinieri di Riparbella per il reato di truffa. Dai controlli è risultato che la donna, che ha intascato i soldi senza consegnare il mixer, ha dei precedenti specifici per questo tipo di reato.

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guardia di Finanza in azione nel Pisano: su 33 strutture controllate, 9 risultavano sconosciute al fisco. Dovuti anche 270mila euro di Iva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità