Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 14:47

Nuovi orari dell'Ufficio Tributi

Fa parte del percorso di riorganizzazione dei servizi dell'Unione: da gennaio sono iniziati i trasferimenti di uffici e funzioni dei Comuni



COLLI MARITTIMI PISANI — Con i consigli comunali di fine anno i Comuni di Castellina, Casale, Guardistallo, Montescudaio e Riparbella hanno conferito i servizi all'Unione dei Colli Maritrimi Pisani. Si sta completando, quindi, il percorso di riorganizzazione dei servizi dell'Unione,, con al definizione di uffici e funzioni della nuova Unione.

A questo proposito, a decorrere dal 19 gennaio 2015 l'Ufficio Unico Tributi dell'Unione Colli Marittimi Pisani è aperto, presso il Comune di Riparbella, tutti i mercoledì dalle 9 alle 12.

L'Ufficio Unico Tributi è altresì aperto presso la sede di Guardistallo, in Via Palestro, 24, Palazzo Comunale, il martedì dalle 15 alle 17 ed il giovedì dalle 9 alle 12.

Informazioni possono essere richieste telefonicamente al numero 0586-651536 (Guardistallo) oppure, nella giornata di mercoledì, al numero 0586-697316 (Riparbella)
Mail: tributi@unione.collimarittimipisani.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno