Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 18:24

Il Comune concede il teatro per gli spettacoli

Un avviso pubblico al quale possono partecipare associazioni, fondazioni, enti, abilitati allo svolgimento di spettacoli teatrali



CASALE MARITTIMO — Il Comune di Casale Marittimo ha emesso un avviso per raccogliere "dichiarazioni di manifestazione di interesse al fine di individuare i soggetti interessati ad organizzare manifestazioni teatrali presso il teatro di proprietà comunale per l’anno 2015, in forma non esclusiva". Si tratta del Teatro Comunale che si trova in Via Roman 50.

C'è tempo fino alle ore 12 del 18 febbraio e possono partecipare al bando "fondazioni, enti, associazioni abilitate allo svolgimento di attività conformi all’oggetto della concessione e che risultino in possesso dei requisiti previsti".
Gli interessati saranno successivamente invitati, previa procedura negoziata, a presentare il proprio programma per l’affidamento del servizio. A tale procedura saranno invitati solamente i soggetti che hanno presentato la manifestazione di interesse nei termini e in ottemperanza all'avviso. In caso di una pluralità di richieste, la gestione sarà assegnata in forma non esclusiva.
Il testo completo è disponibile sul sito web ufficiale dell'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità