Indietro

Anziano fuoristrada disperso per ore

L'auto su cui viaggiava l'anziano

Era scomparso ieri sera dopo essere finito in un fosso con la macchina. L'uomo è stato ritrovato ferito ma vivo dopo una notte di ricerche

CASALE M.MO — Si era allontanato verso le 22 di ieri per comprare dei farmaci a Cecina e aveva perso il controllo della sua auto, finendo fuoristrada, in un fosso laterale.

Da quel momento è scomparso e sono scattate le ricerche: i vigili del fuoco di Pisa hanno iniziato a perlustrare la zona di Guardistallo ieri sera.

Il concorso del personale di Livorno è stato richiesto intorno alle 6 di stamattina, per perlustrare la zona di confine tra le due provincie.

La vettura è stata rinvenuta dai vigili del fuoco del distaccamento di Cecina in via dei Ceci, a due chilometri da Casale. L'uomo, di 87 anni, era vicino all'auto, ferito ma vivo. Sul posto è intervenuto l'elicottero del 118 per le prime cure. Sul posto anche il sindaco di Casale Marittimo.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it