Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 12:30

Un prefetto come sindaco

Il municipio di Castellina Marittima

Il commissario si è insediato il 19 luglio 2016, ha preso cognizione della situazione amministrativa e avviato contatti con i sindaci dell'Unione



CASTELLINA MARITTIMA — Prosegue l’azione amministrativa del commissario prefettizio del comune di Castellina Marittima: il vice prefetto dottoressa Gabriella Folino si è insediata come commissario il 19 luglio 2016 e comunica di aver preso cognizione della situazione amministrativa del Comune, avviando gli opportuni contatti con gli altri sindaci dell’Unione colli marittimi pisani, alla quale appartiene il Comune sciolto.

Come è noto, la procedura di scioglimento si è resa necessaria a seguito delle dimissioni del sindaco Lucchesi. Nominata con decreto del prefetto di pisa del 18 luglio 2016, il vice prefetto Gabriella Folino vanta una completa esperienza dei servizi della prefettura e ha in passato svolto analoghi incarichi nei comuni di Brugnato e Santo Stefano Magra in provincia di La Spezia.

Lo stesso commissario, specifica, sin da suo insediamento ha assicurato la piena disponibilità nei confronti dei cittadini di Castellina Marittima e la più ampia collaborazione istituzionale con i sindaci della provincia di pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno