Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli mercoledì 19 agosto 2020 ore 17:25

Casting a Volterra per un film straniero

Chiamata a raccolta di comparse e aspiranti attori per un film del regista Christian Tafdrup. Le riprese nei primi giorni di settembre



VOLTERRA — Sabato 22 agosto e domenica 23 agosto, dalle 9 alle 17, le logge di palazzo pretorio ospiteranno i casting per il film dal titolo provvisorio Benelux, regia di Christian Tafdrup, per una coproduzione Profile Pictures (Danimarca) e Oak Motion Pictures (Olanda). Produttore esecutivo è la Apapaja srl.

Le riprese avverranno tra il 4 e il 9 settembre in varie location a Volterra e dintorni e si cercano varie figure per comparse e interpreti.

Nello specifico, sabato 22 agosto, saranno effettuati i casting per bambini e bambine di età dai 4 ai 12 anni, donne dai 18 ai 72 anni caucasiche e di origini nordiche, donne con esperienza di recitazione, età scenica 50/65 anni, "stile british che parlino bene inglese".

Domenica 23 agosto, invece, saranno effettuati i cating per uomini di età dai 18 ai 72 anni caucasici e di origini nordiche,  uomini con esperienza di recitazione, età scenica 60 anni, "stile british con barba".

Si ricercano inoltre persone di ambedue i sessi che sappiano nuotare e sono graditi nuclei familiari e coppie residenti nella stessa abitazione.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di:

1. fotocopia del documento di identità fronte retro;
2. codice fiscale;
3. numero di conto corrente iban personale;
4. e-mail.

Tutti gli interessati al casting dovranno inoltre presentarsi con i dpi come da normative vigenti (esempio mascherina) e verrà richiesto di compilare un modulo per il trattamento dei dati personali e una autodichiarazione Covid-19.

Per coloro che non hanno cittadinanza italiana sarà necessario presentare la fotocopia del permesso di soggiorno o il passaporto in corso di validità. Per i minori presentarsi muniti dei documenti di entrambe i genitori e del minore stesso. Tutte le figurazioni scelte verranno retribuite come da ccnl.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla seguente e-mail: castingbenelux2020@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità