Indietro

"Bene Comune" si è presentata agli elettori

La candidata a sindaco Roberta Vichi e la sua squadra si sono presentati in un'assemblea pubblica nella sala polifunzionale "La Pista"

CASTELNUOVO VDC — La sala polifunzionale “La Pista” ha ospitato la presentazione ufficiale della lista civica “Bene Comune”. I candidati, fra i quali Roberta Vichi per il ruolo di sindaco, hanno illustrato il loro programma elettorale e risposto alle domande degli intervenuti. 

Vichi si è soffermata su quegli aspetti che reputa "criticità del territorio". Tra questi: "La pessima gestione dei rifiuti, la carenza di attività economiche, la viabilità, l’incuria, il decoro urbano del paese e delle sue frazioni, la mancanza di connettività veloce oltre all’esigenza di difendere la geotermia, fonte sostenibile e rinnovabile, ricchezza imprescindibile del territorio". 

Altre parole chiave di Vichi: coesione e trasparenza. "Un altro intento della lista - hanno spiegato da Bene Comune - è quello di promuovere la partecipazione attiva dei cittadini attraverso la costituzione di Consulte Comunali per ambiti specifici: giovani, associazionismo , stranieri, disabilità, volontariato, che possano partecipare al Consiglio Comunale con diritto di parola".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it