Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:VOLTERRA14°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 10:02

Covid, la situazione a Castelnuovo

Le scuole sono pronte per riaprire nella giornata di domani. I casi attualmente positivi sul territorio sono 6, due nelle ultime 48 ore



CASTELNUOVO VALDICECINA — "I casi rilevati erano cinque, a cui si sono aggiunti nelle ultime 48 ore due ulteriori casi, relativi ad uno studente della prima classe delle secondarie ( scuole medie) e ad un giovane uomo di 22 anni. Nel frattempo, cioè in data odierna, risulta negativizzato un caso rilevato inizialmente, per cui i casi presenti attualmente sono in totale sei. Tra questi non ci sono casi tra bambini della scuola dell'infanzia."

Lo ha detto il sindaco Alberto Ferrini, facendo il punto sul virus per quanto riguarda il territorio di Castelnuovo, dove, alcuni giorni fa, era stata emanata una ordinanza di chiusura delle scuole ( vedi articoli correlati ).

"Tutte le scuole riprenderanno l'attività in presenza a partire da giovedì", ha assicurato Ferrini, aggiungendo solo di attendere maggiori informazioni su una eventuale proroga per una classe della secondaria sulla base delle disposizioni Usl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità