Indietro

"Sindaco sempre più nervoso"

Roberta Vichi (Bene Comune)

L'opposizione di Bene Comune, nell'ultimo consiglio comunale, ha incalzato il sindaco Alberto Ferrini, che avrebbe dato in escandescenze

CASTELNUOVO VAL DI CECINA — "Il Consiglio Comunale del 21 luglio è stato caratterizzato dall'atteggiamento arrogante da parte di un Sindaco sempre più nervoso - così dal gruppo di minoranza Bene Comune -, tanto da dare in escandescenze davanti ad un pubblico attento, formato in gran parte dai sostenitori dell'Opposizione e minacciato di espulsione tramite intervento delle forze dell'ordine.

Il Sindaco, evidentemente scocciato e irritato dalle puntuali osservazioni dell'Opposizione, chiede addirittura al Segretario Comunale di intervenire per limitare gli interventi della Minoranza.

Alle nostre osservazioni sulla necessità di estendere a tutte le imprese in difficoltà il bando emergenza Covid, sulla mancata informativa riguardo al convegno Energie del 10-12 luglio a Montecastelli a cui non siamo stati invitati, alle criticità evidenziate su Sasso, Montecastelli e Castelnuovo il Sindaco dà, come sempre, risposte evasive e inadeguate. E' stato segnalato anche il grave disagio dovuto al protrarsi dell'apertura di un solo giorno a settimana dell'Ufficio Postale al Sasso e chiesto al Sindaco di intervenire.

Il Consiglio è stato caratterizzato per tutta la sua durata, e non poteva essere altrimenti, da un duro scontro fra il Sindaco e la Capogruppo di Bene Comune Roberta Vichi, che reclamava da parte di Ferrini l'attenzione e il rispetto cui i rappresentanti del 40% dei cittadini di Castelnuovo hanno diritto".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it