Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA11°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca giovedì 10 dicembre 2020 ore 18:02

Danni alla strada, scatta il senso unico alternato

A seguito delle recenti piogge, ordinanza della Provincia di Pisa che riguarda la Strada provinciale 49 della Leccia e Lustignano



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — La Provincia di Pisa, con una specifica ordinanza, ha disposto l'istituzione del senso unico alternato sulla Sp 49 della Leccia e Lustignano, nel tratto della Leccia in corrispondenza del km 0+530, con abbattimento del limite di velocità da 50 a 30 Km/h, a partire da oggi, giovedì 10 Dicembre e fino a nuova disposizione.

"Le modifiche alla viabilità - hanno spiegato dall'amministrazione provinciale - si rendono necessarie dal momento che, a causa delle recenti piogge, sono peggiorate le condizioni di stabilità del corpo stradale di una parte della carreggiata. Per mantenere, dunque, un buon livello di sicurezza per la circolazione degli utenti della strada si ritengono opportuni suddetti accorgimenti, finalizzati a limitare il passaggio dei mezzi sulla porzione di viabilità interessata dall'effetto delle intense precipitazioni dei giorni scorsi". 

La Provincia ricorda che nel Comune di Castelnuovo Val di Cecina sono già in corso degli interventi, a cura della stessa amministrazione, per il consolidamento di alcuni movimenti franosi, con situazione puntualmente monitorata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità