Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica sabato 15 giugno 2019 ore 15:26

"La nostra sarà un'opposizione costruttiva"

Roberta Vichi (Bene Comune)

La lista "Bene Comune", uscita sconfitta dalle elezioni candidando a sindaco Roberta Vichi, promette un'opposizione di controllo e stimolo



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Al primo consiglio comunale, con all'ordine del giorno l'insediamento degli eletti e il giuramento del sindaco Alberto Ferrini, la lista di minoranza "Bene Comune" si è presentata promettendo un'opposizione costruttiva.

La partecipazione di un buon numero di cittadini è stata sottolineata dal sindaco, mentre Roberta Vichi (Bene Comune) ha fatto notare che "questo non rappresenta né una novità né un elemento di sorpresa perché la partecipazione attiva è stata uno dei punti chiave del percorso di Bene Comune"

"Bene Comune - hanno sottolineato dalla lista di minoranza - attuerà un'opposizione costruttiva, attenta, puntuale, di controllo e stimolo nei confronti dell'amministrazione nel rispetto della volontà espressa dal 40 per cento delle cittadine e dei cittadini di Castelnuovo. I cittadini che hanno sostenuto e votato Bene Comune saranno informati regolarmente circa l'operato dell'opposizione, attraverso comunicati e incontri pubblici all'insegna della trasparenza e della collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno