Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:VOLTERRA14°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Cronaca lunedì 14 luglio 2014 ore 08:05

Una nuova carta per il turismo

Al via il progetto 'ACCOGLIENZA TURISMO SUMMER 2014'



GUARDISTALLO — L'Amministrazione Comunale con la partecipazione delle attività economico, turistico e ricettive di Guardistallo, ha realizzato un progetto promozione del territorio e di accoglienza turistica.

In controtendenza alle altre località turistiche limitrofe, Guardistallo si propone nel creare una carta di servizi, gratuita, di vario genere: dall'enogastronomico all' abbigliamento, al culturale per incentivare la scelta da parte del turista della nostra località.

La card sarà consegnata e ritirata dalle attività ricettive di Guardistallo. L'adesione delle attività commerciali è del tutto volontaria. All'esterno degli esercizi aderenti al progetto, sarà applicato un adesivo identificativo. La card non ha costi, per il turista. La distribuzione del materiale alle attività aderenti e l'inizio di tale progetto è prevista nei prossimi giorni.

Un ringraziamento da parte del Comune va a Scarpa Carlo e Gioia Cosimo per il contributo dato per la realizzazione della grafica della card turistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità