Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA12°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport lunedì 18 agosto 2014 ore 15:45

Calcio in Val di Cecina: tutti i gironi

Promozione, Prima e Seconda Categoria: ecco le squadre del territorio che si sfideranno nel prossimo campionato pieno di derby



VAL DI CECINA — Sono stati definiti i gironi per quanto riguarda i campionati di calcio di Promozione, Prima e Seconda Categoria che riguardano le formazioni della Val di Cecina. 

In Promozione nel raggruppamento C giocheranno l'Alabastri Volterra e la Geotermica che dovranno vedersela con: Albinia, Ribolla, San Donato, Armando Picchi, Badesse, Cascina, Castelbadie, Certaldo, Gambassi, Gracciano, Pecciolese, Perignano, Santa Maria a Monte e San Miniato. 

Per la Prima Categoria che scenderà in campo dal 21 settembre nel girone D finiscono: Sporting Cecina, Castiglioncello, Donoratico, Monterotondo Marittimo, Guardistallo-Montescudaio, Alta Maremma, Aquila Scintilla, Atletico Etruria, Belvedere, Caldana, Follonica, Fratres Perignano, Sanromanese, Salva Capannoli, Sextum Bientina e Venturina.

Per quanto riguarda, infine, la seconda categoria. nel Girone F si sfideranno: Casale MarittimoCastelnuovo Val di CecinaPomarance, Saline, Vada, Forte di Bibbona Calcio, Palazzi Monteverdi, Audace Isola d’Elba, Campiglia,  Etrusca Vetulonia,  Marciana Marina, Montieri, Rio Marina, Riotorto, San Vincenzo e Salivoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo un ventennio Graziano Pacini lascia il posto a Silvia Stefanini, la prima donna nei 177 anni dell'associazione a ricoprire il ruolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità