Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 18:00

Buselli incontra Lippi

Le giunte di Volterra e Cecina a confronto: dal treno che collega Saline con la cittadina livornese alla cultura, passando per il turismo



VOLTERRA — "I temi su cui aprire un confronto sono molti, ma partirei da turismo e cultura, politiche di area, collegamenti, con particolare riferimento al rilancio della tratta Cecina - Saline di Volterra, sia per il traffico passeggeri, sia in chiave turistica". Così in una nota il sindaco di Volterra Marco Buselli commenta l’incontro in programma martedì 3 febbraio tra le giunte di Volterra e Cecina.  

Turismo, cultura, trasporti saranno i temi al centro dell'incontro tra Buselli, Samuele Lippi ed i loro assessori. 

Il primo cittadino della città etrusca torna poi sulla questione 'littorina':  "in questi giorni ho avuto l'occasione di testare il treno come mezzo di trasporto proprio nella tratta Saline di Volterra a Cecina; sembra che in questo periodo i problemi di ritardo non ci siano più, ma è chiaro che bisogna lavorare per risolvere qualche criticità residua e rilanciare il servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno