Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 22 gennaio 2019 ore 09:55

Botteghe Salute, occasione per giovani volterrani

Possono partecipare i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. La durata del servizio è di 12 mesi con un assegno mensile pari a 433,80 euro



VOLTERRA — Opportunità di servizio civile per i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni per i giovani del territorio di Volterra. E’ quella offerta dalla Regione Toscana attraverso l’avviso per la selezione, in tutta al regione, di 220 giovani da avviare nel progetto di servizio civile regionale “Botteghe della Salute” finanziato con il POR FSE 2014/2020 - Asse A.2.1.3.B.

La durata del servizio è di 12 mesi. Ai giovani in servizio civile spetta un assegno mensile pari a 433,80 euro oltre Irap. Sul sito della Regione Toscana, nella sezione dedicata ai cittadini ( http://www.regione.toscana.it/cittadini/welfare/servizio-civile) e nella sezione dedicata agli enti (http://www.regione.toscana.it/enti-eassociazioni/sociale/servizio-civile), nonché sul sito www.giovanisi.it sono pubblicati gli elenchi dei progetti finanziati ed il link degli enti titolari dei progetti medesimi per avere informazioni specifiche sui singoli progetti.

Possono partecipare alla selezione tutte le persone, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda siano regolarmente residenti in Toscana o ivi domiciliati per motivi di studio propri o per motivi di studio o di lavoro di almeno uno dei genitori; siano non occupati, disoccupati, inattivi. La domanda di partecipazione, rivolta direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, deve essere presentata allo stesso ente. La domanda può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC corredata dal curriculum vitae debitamente datato e firmato in forma autografa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità